Cercasi SVILUPPATORE JAVA - Categorie protette (L. 68/99)

SVILUPPATORE JAVA - Categorie protette (L. 68/99)

Inserzione del 06/12/2017
Ambito di ricerca: Provincia di PADOVA
Pubblicata da
Job Select

Descrizione annuncio

La risorsa si occuperà di sviluppare software per la progettazione e lo sviluppo di applicazioni custom. Sarà inserita in un team di lavoro consolidato e supportata da una continua formazione su tutte le innovazioni informatiche utili per svolgere al meglio l’attività.
E’ da ritenersi titolo preferenziale la conoscenza, oltre che JAVA, dei principali linguaggi di programmazione.
Titolo di studio: Laurea o diploma ad indirizzo informatico o affini.
Sede di lavoro: Padova / Venezia
Inquadramento: Contratto a tempo INDETERMINATO con retribuzione commisurata all’esperienza.
Benefits: Buoni pasto, Assicurazione sanitaria integrativa, Pc, Cellulare.
La ricerca è rivolta a candidati appartenenti alle categorie protette secondo i dettami della legge 68/99, con fine la promozione e l’integrazione lavorativa delle persone disabili nel mondo del lavoro attraverso servizi di sostegno e di collocamento mirato.
Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio LSJCP. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/ ******** /03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per l’impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).

Informazioni

Candidati subito

Tutti i campi sono obbligatori

Carica il tuo CV
formati consentiti .doc - .pdf - .docx - Max 2Mb


Candidati subito

Lavoro & Stage, il sito dove cercare e pubblicare offerte di lavoro in tutto il territorio nazionale. Ogni giorno centinaia di aziende pubblicano le loro offerte e ricevono nuove candidature.




Forme contrattuali