Cercasi Export Area Manager Beverage Vicenza

Export Area Manager Beverage Vicenza

Inserzione del 16/09/2021
VICENZA (VI)
Pubblicata da
02870950249
  • Vuoi diventare Export Area Manager Beverage Vicenza ?

Una consolidata azienda vicentina operante nel settore alimentare assume un Export Area Manager per il consolidamento del proprio mercato estero. Il ruolo prevede la gestione e lo sviluppo del portafoglio clienti costituito da distributori/importatori/private label.

Dettagli

Risponderà al Responsabile Commerciale e si muoverà con adeguato margine di autonomia, soprattutto per la parte di sviluppo del mercato, sulla base delle linee guida concordate con la Direzione e la Proprietà. La sede di lavoro e dell’azienda è a Vicenza; il ruolo richiede la disponibilità a trasferte per circa il 50?l tempo. Ottimo inglese e preferibile una seconda lingua estera. Ci rivolgiamo a candidature già inserite nel ruolo di ricerca con particolare attenzione al settore Food – Beverage.

Gli interessati, di ambo i sessi, sono pregati di inviare il loro dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali, citando chiaramente il Rif. Export

Informazioni

  • Categoria
    Altro

  • Sede di lavoro
    VICENZA (VI)

  • Inserzionista

    02870950249

  • Tipologia contrattuale
    Tempo indeterminato

  • Full-time

Candidati subito

Tutti i campi sono obbligatori

Carica il tuo CV
formati consentiti .doc - .pdf - .docx - Max 2Mb


Candidati subito

Lavoro & Stage, il sito dove cercare e pubblicare offerte di lavoro in tutto il territorio nazionale. Ogni giorno centinaia di aziende pubblicano le loro offerte e ricevono nuove candidature.




Forme contrattuali

Categorie di lavoro principali

Offerte di lavoro per provincia