Cercasi Giornalista freelance in remoto

Giornalista freelance in remoto

Inserzione del 13/03/2018
BARI (BA)
Pubblicata da
The Blasting News

Cerchiamo giornalisti freelance che vogliano sfruttare la nostra offerta per ottenere un compenso scrivendo articoli di qualsiasi tipo, per la nostra testata. Non è necessario essere iscritti all'albo dei giornalisti, poichè la missione di Blasting News è quella di diffondere informazioni liberamente.

Dettagli


Mansioni principali
Pubblicare articoli a scelta, frequenza facoltativa. Condividere gli articoli per raggiungere un vasto pubblico di lettori

Tipo di contratto
Iscrivendosi a Blasting News si accetta di rispettare un contratto di collaborazione freelance, dal quale è possibile recedere in qualsiasi momento e senza preavviso a mezzo email. (lavoro autonomo, in remoto)

Competenze ed Esperienze
Estrema passione per i nuovi paradigmi dei media online, per il social journalism e per la democrazia nel mondo dell'informazione. Conoscenza base/approfondita riguardo la pubblicazione di contenuti per il web. Abilità nel verificare le fonti e controllare gli articoli. Destrezza con la SEO. Reale interesse per il social media marketing.

Retribuzione
Il compenso varia in base ad una serie di fattori, tra cui: numero e successo degli articoli scritti, dove il successo è definito dal numero di lettori effettivi dell'articolo (maggiore è il numero di persone che leggerà l'articolo, maggiore sarà il compenso per il Blaster). Argomento e categoria. Fonte dei lettori (i lettori provenienti dai social network valgono di più).

Un pacchetto di benvenuto sarà concesso agli scrittori più promettenti (il pacchetto di benvenuto è solo per coloro che presenteranno la loro candidatura attraverso questa offerta con il proprio CV).

Informazioni

Candidati subito

Tutti i campi sono obbligatori

Carica il tuo CV
formati consentiti .doc - .pdf - .docx - Max 2Mb


Candidati subito

Lavoro & Stage, il sito dove cercare e pubblicare offerte di lavoro in tutto il territorio nazionale. Ogni giorno centinaia di aziende pubblicano le loro offerte e ricevono nuove candidature.




Forme contrattuali

Categorie di lavoro principali

Offerte di lavoro per provincia