Offerta di lavoro per Addetto Amministrazione e Segreteria - categoria di lavoro Impiegato/a amministrativo/a

Addetto Amministrazione e Segreteria

Data di pubblicazione: 13/09/2017
Tipo di lavoro Full time
Categoria Impiegato/a amministrativo/a
Referente Muritano Alberto
Ambito di ricerca Provincia di REGGIO CALABRIA
descrizione
Esperienza in posizioni ******** 3 a 5 anniPrincipali funzioni della posizione:    Gestione prima nota    Fatturazione attiva, passiva.    Registrazione incassi, riconciliazioni bancarie e recupero crediti.    Pagamenti fornitori.    Gestione banche.    F24.    Nota Spese e Provvigioni Agenti.    Interfaccia Consulenti del Lavoro, Commercialisti, Avvocati ed Enti.    Reception, accoglienza clienti, fornitori, preparazione sala riunioni.    Prenotazioni viaggi.    Centralino.    Spedizioni nazionali ed internazionali emissioni bolle.    Posta.    Archivio.    Acquisti.    Reportisitca.    Adempimenti aziendali.    Contrattualistica e corretta applicazione CCNL.    Adempimenti amministrativi.    Intership.    Paghe.    Policy, Regolamenti e Welfare aziendale.    Sicurezza sul Lavoro.    Gestione Qualità.Caratteristiche della posizione:    Ottima conoscenza del pacchetto OFFICE in particolare di Word ed Excel.    Conoscenza del settore ICT    Ottima conoscenza della contabilità aziendale    Attenzione all’ordine e alla puntualità    Autonomia    Capacità analitica    Capacità di problem solving    Capacità di organizzare il tempo    Ottima conoscenza della lingua IngleseContratto di ******** a tempo determinato

Requisiti minimi

Siamo alla ricerca di una persona capace di gestire le attività amministrativo contabili e di segreteria della nostra azienda. Titolo di studio: Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia e Commercio
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