Offerta di lavoro per Office Manager - categoria di lavoro Office Management

Office Manager

Data di pubblicazione: 14/11/2017
Tipo di lavoro Tempo determinato
Categoria Office Management
Referente Mario Pignatiello
Ambito di ricerca Provincia di TORINO
descrizione

Il candidato/a si occuperà di assistere i titolari nella gestione delle relazioni interne ai vari settori aziendali, della comunicazione, delle relazioni istituzionali e nella pianificazione dei processi di gestione e produzione.

Il candidato/a si occuperà principalmente delle seguenti attività:

  • Interfaccia costante con i titolari d’azienda;
  • Gestione dei rapporti commerciali con parco clienti internazionale consolidato da trent’anni di attività;
  • Occasionali traduzioni di materiale pertinente alla comunicazione aziendale o all’attività editoriale;
  • Organizzazione e prenotazione di fiere e trasferte, con gestione dell’agenda e degli appuntamenti;
  • Supporto nella gestione delle relazioni esterne e istituzionali;
  • Redazione di documentazione e reportistica;
  • Organizzazione dei compiti di carattere organizzativo ed esecutivo/operativo
  • Coordinamento delle attività dell’ufficio
  • Gestione del flusso informativo verso l'esterno e/o altre funzioni aziendali

Il candidato ideale è una persona con ottime capacità organizzative e di relazione, professionale e determinata al raggiungimento dei risultati. E’ richiesta la capacità di lavorare in autonomia, nel rispetto delle priorità assegnate e con grande attenzione a scadenze e dettagli.

  • Affidabile e riservata nel gestire le informazioni trattate.
  • Livello di inquadramento e retribuzione: si offrono condizioni di inserimento commisurate all’esperienza
  • Sede di lavoro via Cigna 110, Torino.

Contratto di lavoro: Tempo determinato

I candidati interessati sono pregati di inviare un c.v. aggiornato con i loro contatti all’indirizzo ********

Requisiti minimi

Requisiti richiesti: • Diploma o Laurea • Buone capacità di problem solving: • Buona conoscenza della lingua Inglese parlata e scritta e di almeno una seconda lingua straniera tra Francese, Spagnolo, Tedesco (la conoscenza di una terza sarà considerata requisito preferenziale); • Ottime conoscenze informatiche (Office), in particolare utilizzo avanzato di Excel, Power Point, Word
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L'azienda

Lo Scarabeo srl

TORINO (TO)
Nate nel 1987 a Torino, le Edizioni d’Arte “Lo Scarabeo” si sono affermate a livello internazionale per il gusto dell’immagine.
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Office Manager

Pubblicato da: Lo Scarabeo srl
Categoria professionale: Office Management
Contratto: Tempo determinato
Provincia di TORINO
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