Ambito di ricerca: NAPOLI (NA)
Pubblicata da: FourStars Impresa Sociale Srl
Categoria: Agente assicurativo Broker
Tipologia contrattuale: Lavoro autonomo / P.IVA
Full-time

L’Agenzia Unimega srl, con sede in Napoli, sta potenziando il proprio presidio territoriale, in particolare nella città di Napoli, selezionando nuovi Consulenti Assicurativi che si occuperanno di:

Il nostro ambiente di lavoro è giovane e dinamico, offriamo opportunità di crescita a giovani diplomati e neolaureati che vengono inseriti in percorsi di crescita professionale.

L'Agenzia ti propone:

PROFILI RICERCATI:

a) Consulente Junior : il Candidato ideale di età compresa  tra i 25/29 anni.  Requisiti richiesti: curiosita', determinazione, attitudine imprenditoriale ed una forte predisposizione al contatto diretto con i nostri Clienti sono fattori determinanti, ma non sempre tutti necessari.

b) Consulente Senior : il Candidato ideale deve aver maturato un'esperienza  di almeno 5 anni nella gestione e sviluppo di un proprio portafoglio clienti nei Rami Elementari Persona e/o Azienda e nel Vita. Il Profilo richiesto dovrà prevedere di impegnarsi prevalentemente: o nella consulenza al mondo delle PMI e dei Professionisti, o dovrà dedicarsi al mondo del Welfare familiare.

Ulteriori richieste

Preferibile residenza in Napoli ed automunito.

Buone doti comunicative e attitudine al lavoro per scadenze ed obiettivi sono elementi di preferenza.