Regolamento per gli inserzionisti

1. Avviso, Informazioni Legali e Accettazione 

Boscolo srl è domiciliata a Padova (ITALIA) Piazza Alcide De Gasperi, 47 (da questo momento, "BOSCOLO"). 

Il presente avviso legale regola l'accesso e l'utilizzo del servizio del sito web www.LavoroeStage.com (da questo momento, il "Sito Web") che BOSCOLO mette a disposizione degli utenti Internet interessati ai propri servizi e contenuti legati alla formazione (da questo momento, gli "Utenti"). 

La finalità del Sito Web è la diffusione dei servizi di formazione attraverso il Sito Web, Internet e qualsiasi altro mezzo di diffusione o di comunicazione esistente. 

BOSCOLO potrà alterare in qualsiasi momento e senza preavviso, il design, la presentazione e/o la configurazione del Sito Web, alcuni o tutti i servizi e aggiungerne dei nuovi. 

L'uso di questo Sito Web implica la completa accettazione delle disposizioni presenti in questo Avviso nella versione pubblicata da BOSCOLO nel momento in cui l'Utente accede al Sito Web. BOSCOLO, inoltre, informa gli Utenti del Sito Web che queste Condizioni Generali di Utilizzo possono essere modificate senza preavviso. Di conseguenza, è necessario che l'Utente legga attentamente il presente Avviso Legale ogni volta che utilizza il Sito Web, poiché questo può essere stato modificato. 

L'utilizzo di alcuni servizi offerti agli Utenti attraverso il Sito Web possono essere sottoposti a condizioni particolari, che, a seconda dei casi, sostituiscono, completano e/o modificano le presenti Condizioni Generali di Utilizzo. Prima di utilizzare tali servizi, pertanto, è necessario che l'Utente legga attentamente e accetti le corrispondenti condizioni particolari. 

2. Condizioni di Accesso e Utilizzo del Sito Web 

L'utente si impegna ad utilizzare con diligenza il Sito Web e i servizi ai quali si può accedere da quest'ultimo, sottoponendosi alla legge, ai buoni costumi, alle presenti Condizioni Generali , alle condizioni particolari e al dovuto rispetto nei confronti degli altri utenti. 

È vietato qualsiasi uso diverso della finalità di questo Sito Web. 

All'Utente, dunque, è vietato utilizzare qualsiasi materiale o informazione presente su questo Sito Web per fini illeciti ed esplicitamente vietati nelle presenti Condizioni Generali di Utilizzo e nelle condizioni particolari che risultano in contrasto con i diritti e gli interessi di BOSCOLO, dei suoi membri e/o terzi, e dovrà risponderne in caso di inadempienza a tali obblighi e/o nel caso in cui in qualsiasi modo (compresa l'introduzione o diffusione di "virus informatici") provochi danni, renda inutilizzabile, sovraccarichi, deteriori o impedisca il normale utilizzo dei materiali di informazione contenuti nel Sito Web, i sistemi d'informazione, i documenti, i file e ogni tipo di contenuti immagazzinati in qualsiasi strumento informatico (hacking) di BOSCOLO, dei suoi membri o di qualsiasi Utente del Sito Web. 

In generale, la prestazione dei servizi non implica l'iscrizione o la registrazione degli Utenti. Per l'utilizzo di alcuni servizi, tuttavia, BOSCOLO richiede la compilazione del corrispondente modulo di registrazione da parte dell'Utente, la scelta dell'identificativo (ID o login) e della password che l'Utente si impegna a conservare e ad usare con la dovuta diligenza. 

BOSCOLO assegnerà l'identificativo selezionato dall'Utente, a meno che non sia stata scelto precedentemente da un altro Utente. L'uso della password è personale e intrasferibile, poiché ne è vietata la cessione, anche temporanea, a terzi. L'Utente, pertanto, dovrà adottare le misure necessarie per custodire la password selezionata, evitandone l'uso da parte di terzi. Di conseguenza, l'Utente è l'unico responsabile dell'utilizzo della propria password, ciò implica la totale indennità di BOSCOLO. Nel caso in cui l'Utente sia sicuro o sospetti che la propria password sia utilizzata da terzi, dovrà informare BOSCOLO nel più breve tempo possibile. 

La citata registrazione si effettuerà secondo le modalità espressamente indicate nel servizio stesso o nelle Condizioni Particolari che, a seconda dei casi, lo regolano. 

Tutte le informazioni che fornisce l'Utente attraverso i servizi devono essere veritiere. L'Utente, pertanto, garantisce l'autenticità di tutti i dati comunicati in seguito alla compilazione dei moduli necessari all'iscrizione ai servizi. 

L'Utente, inoltre, si assume la responsabilità di aggiornare tutte le informazioni fornite a BOSCOLO, in modo che queste corrispondano in ogni momento alla situazione reale dell'Utente. l'Utente, ad ogni modo, sarà l'unico responsabile delle proprie comunicazioni false o inesatte e dei danni che causa a BOSCOLO o a terzi per le informazioni che fornisce. 

In conformità alla politica anti-spamming di BOSCOLO, l'Utente è obbligato a non utilizzare e a non richiedere dati attraverso liste di distribuzione alle quali si può accedere attraverso le informazioni e i servizi presenti sul Sito Web per attività promozionali o pubblicitarie e a non inviare comunicazioni commerciali di qualsiasi tipo e attraverso qualsiasi supporto non richiesto e senza l'autorizzazione di BOSCOLO e/o degli interessati. 

L'Utente che non osserva intenzionalmente uno degli obblighi sopra descritti risponderà per tutti i danni che causerà. 


3. Esclusione da Garanzie e Responsabilità 

Salvo nei casi espressamente descritti nelle Condizioni Generali di Utilizzo e nel resto dell'ambito normativo del Sito Web, BOSCOLO non è responsabile dei danni di ogni tipo, dovuti all'inesattezza, l'esaustività, l'aggiornamento e gli errori o omissioni relative alle informazioni e ai servizi presenti su questo Sito Web o altri contenuti ai quali si può accedere attraverso quest'ultimo e non si assume la responsabilità di verificare o controllare tali contenuti e informazioni. 

BOSCOLO, inoltre, non garantisce la disponibilità, la continuità o l'infallibilità del funzionamento del Sito Web, e di conseguenza esclude, nella misura in cui è legalmente possibile, qualsiasi responsabilità per i danni dovuti alla mancata disponibilità o alla continuità del funzionamento del Sito Web e dei suoi servizi e agli errori nell'accesso alle varie pagine web o a quelle dalle quali sono prestati tali servizi. 

BOSCOLO non è responsabile per i danni di ogni genere dovuti ai servizi prestati da terzi attraverso questo Sito Web e i mezzi messi a disposizione da questi per gestire le richieste di servizio, per gli atti di concorrenza sleale o di pubblicità illecita in conseguenza alla prestazione di servizi da parte di terzi attraverso il Sito Web e la mancanza di veridicità, di esattezza, di esaustività, di pertinenza e/o di aggiornamento dei contenuti trasmessi, diffusi, immagazzinati, ricevuti, ottenuti, messi a disposizione o accessibili mediante i servizi prestati da terzi attraverso questo Sito Web. 

4. Altri Testi Legali del Sito Web 

I seguenti documenti si considerano incorporati alle presenti Condizioni di Utilizzo per remissione dalle stesse: 

La Nostra Politica di Protezione dei Dati di Carattere Personale è disponibile alla URL: 
https://www.lavoroestage.it/privacy.html 

La nostre regole d'uso del sito web è disponibile alla URL: 
https://www.lavoroestage.it/regolamento.html

Lavoro & Stage, il sito dove cercare e pubblicare offerte di lavoro in tutto il territorio nazionale. Ogni giorno centinaia di aziende pubblicano le loro offerte e ricevono nuove candidature.




Forme contrattuali