Ambito di ricerca: VERONA (VR)
Pubblicata da: NIEDERDORF ITALIA SRL
Categoria: Altro Amministrazione e Segreteria
Tipologia contrattuale: Tempo determinato
Part-time

Per supportare lo sviluppo della struttura e il supporto di collaboratori e consulenti di Niederdorf Italia stiamo ricercando un/una

 

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO - Part time

rif. IMPAMM/23

 

Supporterà i processi organizzativi dell'azienda, con una gestione dell'ufficio e dei contatti verso fornitori esterni.

 

In particolare, dovrà occuparsi di:

o Documentazione amministrativo-contabile (es. fatture, pagamenti, registrazioni, acquisti, solleciti, etc.)

o Relazioni con gli istituti di credito

o Rapporti con gli studi professionali (es. consulente del lavoro, commercialista)

o Presidio delle tematiche "Privacy e Sicurezza" con clienti, fornitori, personale

o Gestione documentazione del personale

 

Per la riuscita nella posizione sono necessarie dimestichezza con le applicazioni informatiche, i sistemi gestionali e CRM, la capacità di lavorare per processi e progetti, oltre che dimestichezza con i database.

Capacità di negoziazione con i fornitori, doti organizzative, proattività e lavoro di team completano il profilo.

 

L'inserimento sarà con contratto a termine.

Il/La candidato/a ideale è una figura che desidera integrare una attuale parziale attività, che abbia un background amministrativo-commerciale ed esperienza di supporto d'ufficio.

 

Sede di Lavoro: VERONA

autorizzando al trattamento dei dati pers. per finalità di ricerca e selezione del personale (D. lgs. 196/2003 e Regolamento UE 2016/679 - informativa consultabile sul sito). Ricerca rivolta ad ambosessi.