Ambito di ricerca: NAPOLI (NA)
Pubblicata da: Culture Digitali Srl
Categoria: Altro Amministrazione e Segreteria
Tipologia contrattuale: Tempo determinato
Part-time

Culture Digitali Srl è una startup innovativa, regolarmente iscritta al registro che si occupa di consulenza e formazione nelle materie innovative ed ICT. Offriamo corsi di formazione professionali e specializzanti in Trasformazione Digitale, Web-Marketing e Tecnologie Abilitanti, aiutando le persone a prepararsi per il mondo digitale. Inoltre, lavoriamo per la digitalizzazione delle scuole e forniamo servizi di Business Strategy, Digital Transformation, Ricerca e Innovazione, sviluppo di applicazioni Native, Intelligenza Artificiale e E-commerce.

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Mansioni:

Gestione delle chiamate in entrata e in uscita
Organizzazione di appuntamenti e riunioni
Gestione della corrispondenza e-mail e postale
Redazione e formattazione di documenti e corrispondenza
Supporto nella preparazione di presentazioni e rapporti
Gestione dei viaggi di lavoro e delle prenotazioni alberghiere
Mantenimento di un sistema di archiviazione efficiente
Fornire assistenza generale ai membri del team quando necessario
Requisiti:

Esperienza precedente in un ruolo di segretaria o amministrativo
Eccellenti capacità di comunicazione scritta e verbale
Conoscenza dei principali strumenti di Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint)
Capacità di organizzare e gestire il proprio tempo in modo efficiente
Attenzione ai dettagli e problem-solving
Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e in rapido movimento
Conoscenza della lingua inglese è un plus
Offriamo:

Contratto di lavoro part-time
Ambiente di lavoro stimolante e innovativo
Opportunità di crescita professionale
Flessibilità negli orari di lavoro