Ambito di ricerca: ISOLA VICENTINA (VI)
Pubblicata da: Kaedra Srl
Categoria: Altro Commerciale Business Development
Tipologia contrattuale: Stage
Full-time

Per agenzia di traduzioni leader nel proprio settore e recentemente premiata come ECCELLENZA DELL'ANNO per l'Innovazione e la Leadership, siamo alla ricerca di un brillante Junior Business Development Manager per l’attivazione di uno stage finalizzato alla successiva assunzione.

Il principale compito del candidato sarà quello di gestire, in costante affiancamento con la direzione aziendale, tutte le attività di ricerca e contatto di nuovi clienti e la successiva trattativa commerciale.

Per il tipo di servizi offerti ai clienti e per la tipologia di aziende target, l’approccio dovrà essere di elevato profilo professionale, con forte personalizzazione del messaggio e della proposta commerciale.

È quindi necessaria la capacità di analizzare e comprendere le specifiche tipologie di clienti, di interloquire ad alto livello con i manager dei clienti e raccogliere in modo approfondito le esigenze e i principali driver decisionali, per sviluppare successivamente con la direzione aziendale una proposta personalizzata di elevato valore.

Le attività di ricerca e contatto dei potenziali clienti saranno svolte principalmente attraverso il canale telefonico ed email. Sarà necessario quindi applicare e affinare continuamente le tecniche di contatto volte a raggiungere l’interlocutore giusto e a stimolarne l’interesse verso la proposta. È necessaria a questo riguardo la capacità di mantenere elevata la motivazione e di sopportare eventuali situazioni di stress.

A supporto delle attività di ricerca clienti, il candidato potrà anche occuparsi delle attività di comunicazione aziendale.

La risorsa ideale:

Cosa offriamo: