Ambito di ricerca: POZZUOLO MARTESANA (MI)
Pubblicata da: DHL Global Forwarding (Italy) S.p.A.
Categoria: Altro Contabilità e Finanza
Tipologia contrattuale: Stage
Full-time

La risorsa prescelta, dopo iniziale affiancamento in cui verranno presentate l’azienda e i principali processi operativi, verrà inserita a supporto dell'ufficio e si occuperà principalmente delle seguenti attività:

Cerchiamo neodiplomati/e, preferibilmente in ambito di Ragioneria o Tecnico Commerciale, con una buona e reale conoscenza degli strumenti informatici (in particolare Excel) e, in considerazione dell’ambito internazionale, della lingua inglese (almeno B1).

Completano il profilo motivazione, forte predisposizione alla relazione e all’apprendimento in un contesto aziendale in continua evoluzione, buone capacità organizzative, proattività e flessibilità.

Si offre uno stage extracurriculare full time di 6 mesi per il quale è prevista una indennità di €500 netti mensili e la possibilità di ususfruire gratuitamente della mensa aziendale.

Per la ricerca, i candidati ambosessi (L. 903/77) i possesso dei requisiti richiesti sono invitati ad inviare il proprio cv dettagliato, inserendo l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ( ******** 196/03)