Ambito di ricerca: MILANO (MI)
Pubblicata da: Lovati&Associati
Categoria: Customer service tecnico, Help Desk tecnico
Tipologia contrattuale: Da definire
Full-time

Da diversi anni il nostro cliente è una consolidata società di servizi e commercio di prodotti ad alto contenuto tecnico. Siamo stati incaricati di ricercare un:
IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE COMMERCIALE
(Rif. 480/CSC/18)

La risorsa collaborerà al coordinamento e alla gestione delle attività di pre e post vendita, back office commerciale e customer care. Nel dettaglio si occuperà di:
• Ricezione e gestione dell’ordine cliente;
• Coordinamento con le risorse interne ed esterne per la pianificazione ed erogazione del servizio o della consegna prodotto secondo gli accordi presi con il cliente;
• Gestione dei rapporti con i fornitori;
• Predisposizione delle offerte commerciali;
• Predisposizione reportistica sull’andamento delle vendite;
La candidatura ideale è laureata e ha maturato 2/3 anni di esperienza in analoghi ruoli d’ufficio. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese, del pacchetto Office e dei sistemi ERP /gestionali. Completano il profilo precisione, flessibilità, capacità di lavorare in team.

Sedi di lavoro: Milano città zona sud est

Offriamo: Contratto di assunzione a tempo indeterminato e una retribuzione allineata all’esperienza maturata.