Ambito di ricerca: ANCONA (AN)
Pubblicata da: AZIENDA PRIVATA
Categoria: Customer service tecnico, Help Desk tecnico
Tipologia contrattuale: Da definire
Part-time

Siamo costantemente alla ricerca di persone altamente motivate che condividano la nostra missione, i nostri valori e la nostra visione della Customer Experience.

 

MANSIONI
Ascolto, comprensione e gestione delle richieste del cliente attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail, social).

 

 

REQUISITI

Preferibile esperienza nel settore della customer service 

Preferibile esperienza nel settore del bianco

Preferibile esperienza nel settore turistico

Preferibile conoscenza della lingua inglese

 

Si richiede altresì:

disponibilità a turnazione

buona conoscenza degli applicativi Microsoft

predisposizione all’utilizzo dei sistemi informatici.

La risorsa che ci piace immaginare si contraddistingue per una spiccata propensione alle relazioni interpersonali e dall’attitudine al lavoro di gruppo, accompagnata da senso della precisione e da un’ottima capacità di gestione dello stress.

Vengono molto apprezzate, altresì, la capacità di espressione nella lingua italiana, l’abilità di Problem Solving, di analisi di casi specifici e di argomentazione al fine dell’individuazione e risoluzione delle criticità.