Ambito di ricerca: ROMA (RM)
Pubblicata da: FourStars Impresa Sociale Srl
Categoria: Impiegato ufficio vendite Assistente commerciale
Tipologia contrattuale: Tempo determinato
Full-time

Descrizione

La figura affiancherà tutto il team dello store nell'intero processo di vendita In particolare si occuperà di: - Accoglienza clienti - informazioni e supporto all'acquisto (fornendo tutte le indicazioni necessarie sulla merce e aiutando il cliente a verificare la rispondenza con le proprie esigenze) - Allestimento scaffali del negozio - Applicazione e rimozione dei dispositivi antitaccheggio - supporto in fase di inventario

Profilo richiesto

Titolo di studio: Diploma Scuola secondaria superiore
Esperienza maturata nel settore: da 0 a 2 anni

Ulteriori richieste

requisiti: indispensabile appartenenza alle categorie protette legge 68/99 ( ******** ); non saranno prese in considerazione candidature diverse. disponibilità a lavorare su turni da lunedì alla domenica precedente esperienza in ruolo analogo buone capacità organizzative predisposizioni alle relazioni interpersonali e al lavoro in team spirito di iniziativa e proattività buona conoscenza della lingua inglese si offre contratto a tempo determinato 9/12 mesi part-time 21 ore settimanali

Informazioni aggiuntive

Settore: Abbigliamento/Tessile/Moda
Funzione: Commerciale/Vendite
Ruolo: Altro
Numero posizioni ricercate: 1
Inquadramento: Impiegato
Inizio previsto: 23/07/2018
Durata: 10 Mesi
Luogo: Roma (RM)