Ambito di ricerca: ROMA (RM)
Pubblicata da: IBS Srl
Categoria: Office Management
Tipologia contrattuale: Stage
Part-time

Di cosa si occuperà la risorsa:
Siamo alla ricerca di una persona precisa, autonoma e brillante con i numeri, dotata di un forte orientamento all’organizzazione e alla gestione dei processi. Il ruolo prevede contatti frequenti con fornitori, partner e colleghi: empatia e capacità comunicative saranno quindi essenziali.
La risorsa lavorerà per garantire il corretto svolgimento e l’efficienza dei processi aziendali, interfacciandosi con fornitori, stakeholder, partner e collaboratori. Si occuperà di gestire le anagrafiche fornitori e HR, presidiare i flussi amministrativi e supportare lo sviluppo dei progetti attraverso un lavoro costante di relazione, monitoraggio e supporto operativo. Avrà la responsabilità di assicurare il corretto svolgimento delle attività quotidiane, mantenendo un flusso di comunicazione chiaro ed efficace tra le funzioni aziendali e i partner esterni.
Collaborerà strettamente con le aree HR, amministrazione e direzione progetti, contribuendo a creare un allineamento interno e a facilitare le relazioni esterne, in un contesto dinamico e variegato come quello di Lemon.

Responsabilità principali:
•⁠  ⁠Gestione e aggiornamento del database e gestione della relazione con fornitori e con il network.
•⁠  ⁠Monitoraggio e gestione di preventivi, contratti, fatture e avanzamento lavori.
•⁠  ⁠Inserimento e registrazione fatture su gestionale e registro Excel.
•⁠  ⁠Attività operative quotidiane a supporto delle funzioni interne (amministrazione, HR, prodotti, progetti).

Requisiti:
•⁠  ⁠Ottima conoscenza di Excel (gestione dati, formule, tabelle) e dei principali software del pacchetto Office (Word, Power Point)
•⁠  ⁠Ottima capacità di scrittura e condivisione di task verso gli stakeholder di riferimento, adattando forma e tone of voice.
•⁠  ⁠Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia.
•⁠  ⁠Esperienza pregressa, nei ruoli amministrativo-contabili, anche breve, così come la conoscenza del settore eventi e comunicazione, sarà considerata un plus.
•⁠  ⁠Spiccate doti comunicative e relazionali.
•⁠  ⁠Attitudine al problem solving e alla gestione contemporanea di più attività. (Time management, gestione delle priorità, attività di followup e monitoraggio

Ruolo: Administrative & Operations Generalist — Junior o Senior
Sede: San Lorenzo/Castel Giubileo, Roma 
Modalità di lavoro: Ibrida (80% lavoro da remoto, 20% lavoro in presenza)
Tipologia: Part-time 20 ore settimanali
Retribuzione: 600,00-800,00 € netti