Ambito di ricerca: SALERNO (SA)
Pubblicata da: EMPOWERCALL srl
Categoria: Vendita telefonica e Telesales
Tipologia contrattuale: Da definire
Part-time

Empowercall è una realtà aziendale specializzata nell'area del Business Process Outsourcing e dei servizi di Contact Center e Customer Care; opera a favore di committenti leader nel settore delle telecomunicazioni e delle utilities.

Il nostro impegno quotidiano è quello di raggiungere i traguardi di business investendo sulle risorse umane, il cui talento e le cui qualità personali e professionali trovano valorizzazione all'interno di un sistema organizzativo innovativo ed in costante ricerca dell'eccellenza.

Per la sede di Salerno ricerchiamo:

Operatore / Operatrice Contact Center in Smart Working

Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skills comunicative e relazionali attraverso attività di:

Formazione: le risorse inserite seguiranno un percorso formativo d’aula/e-learning e di training on the job.

Sviluppo: le performances ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di job rotation e sviluppo nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo.

Orario di lavoro: part-time

Offriamo:

Richiediamo: diploma/laurea, buone capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all’aggiornamento ed al miglioramento continuo.

Il presente annuncio è rivolto a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi - ******** e D. Lgs n. 98/2006, art 27.