Cercasi Addetto Amministrazione e Segreteria

Addetto Amministrazione e Segreteria

Inserzione del 13/09/2017
Ambito di ricerca: Provincia di REGGIO CALABRIA

Descrizione annuncio

Esperienza in posizioni ******** 3 a 5 anniPrincipali funzioni della posizione:??? Gestione prima nota??? Fatturazione attiva, passiva.??? Registrazione incassi, riconciliazioni bancarie e recupero crediti.??? Pagamenti fornitori.??? Gestione banche.??? F24.??? Nota Spese e Provvigioni Agenti.??? Interfaccia Consulenti del Lavoro, Commercialisti, Avvocati ed Enti.??? Reception, accoglienza clienti, fornitori, preparazione sala riunioni.??? Prenotazioni viaggi.??? Centralino.??? Spedizioni nazionali ed internazionali emissioni bolle.??? Posta.??? Archivio.??? Acquisti.??? Reportisitca.??? Adempimenti aziendali.??? Contrattualistica e corretta applicazione CCNL.??? Adempimenti amministrativi.??? Intership.??? Paghe.??? Policy, Regolamenti e Welfare aziendale.??? Sicurezza sul Lavoro.??? Gestione Qualit?.Caratteristiche della posizione:??? Ottima conoscenza del pacchetto OFFICE in particolare di Word ed Excel.??? Conoscenza del settore ICT??? Ottima conoscenza della contabilit? aziendale??? Attenzione all???ordine e alla puntualit?? Autonomia??? Capacit? analitica??? Capacit? di problem solving??? Capacit? di organizzare il tempo??? Ottima conoscenza della lingua IngleseContratto di ******** a tempo determinato

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