Cercasi Dialogatore in house per SOS Villaggi dei Bambini

Dialogatore in house per SOS Villaggi dei Bambini

Inserzione del 27/10/2017
Tutta italia
  • Vuoi diventare Dialogatore in house per SOS Villaggi dei Bambini ?

E' aperta una selezione per la posizione di Promotori Sociali per SOS Villaggi dei Bambini Onlus.

Dettagli

SOS Villaggi dei Bambini Onlus è la più grande organizzazione a livello mondiale, impegnata nel sostegno di bambini privi di cure familiari o a rischio di perderle. E' una associazione apolitica e apartitica e in Italia è membro dell'Osservatorio nazionale per l'Infanzia e l'adolescenza e dell'Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile (ASviS). Al centro del nostro intervento c'è sempre il benessere dei bambini e delle bambine: i loro bisogni, i loro diritti e la loro famiglia, partendo dal principio secondo cui un sano sviluppo si realizza al meglio in un ambiente famigliare accogliente. Siamo impegnati da più di 60 anni nell'accoglienza di bambini privi di cure famigliari o temporaneamente allontanati dalle famiglie e promuoviamo programmi di prevenzione all'abbandono e di rafforzamento famigliare in Italia e in altri 134 paesi del mondo.

Per inserimento immediato su Milano e in Lombardia, SOS Villaggi dei Bambini Onlus cerca Promotori Sociali In house per attività di rappresentanza in centri di grande affluenza e presso eventi.

Requisiti fondamentali:

  • Onestà e trasparenza,
  • Orientamento all'obiettivo,
  • Forte predisposizione alla relazione col pubblico,
  • Spirito d'iniziativa,
  • Capacità di problem solving e di lavorare in team.

Diamo opportunità anche a giovani alla prima esperienza lavorativa. La Formazione e il tutoraggio costanti con la possibilità di partecipare a trasferte e viaggi formativi saranno a spese di SOS Villaggi dei Bambini Onlus.

L'Inquadramento iniziale di collaborazione prevede un compenso fisso mensile più una parte variabile in base agli obiettivi raggiunti. Ottime opportunità di crescita professionale, personale ed economica.

Gli interessati dovranno far pervenire il proprio curriculum vitae aggiornato all???indirizzo?selez ione f2f @ sos ital i a. it indicando nell???oggetto ???Dialogatore in house???. Se valutato positivamente, saranno contattati per le selezioni presso la nostra sede. La ricerca ha carattere di urgenza.

?

Il presente annuncio ? rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le et? e tutte le nazionalit?, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Informazioni

Candidati subito

Tutti i campi sono obbligatori

Carica il tuo CV
formati consentiti .doc - .pdf - .docx - Max 2Mb


Candidati subito

Lavoro & Stage, il sito dove cercare e pubblicare offerte di lavoro in tutto il territorio nazionale. Ogni giorno centinaia di aziende pubblicano le loro offerte e ricevono nuove candidature.




Forme contrattuali

Categorie di lavoro principali

Offerte di lavoro per provincia