Cercasi Operaio di produzione ALIMENTARE

Operaio di produzione ALIMENTARE

Inserzione del 03/01/2021
POVEGLIANO VERONESE (VR)
Pubblicata da
GEMAL ITALY SRL

Operaio di produzione settore ALIMENTARE DONNA, max 30 anni Lavoro giornaliero su 2 turni, sabato/domenica alternato.

Dettagli

Gemal Italy, primaria azienda di consulenza e logistica, assume per la sede di Povegliano Veronese, una risorsa da inserire all'interno di un organico già acquisito di 30 collaboratori, con il ruolo di OPERAIA DI PRODUZIONE, settore ALIMENTARE.

Cerchiamo una giovane capace e dinamica, adatta al lavoro in team, predisposta all'assunzione di responsabilità per futura crescita professionale interna e prospettive di carriera.

- La formazione interna ed i continui aggiornamenti in materia di ottimizzazione dei processi produttivi e logistici garantiscono ai nostri collaboratori una preparazione specifica per qualsiasi mansione venga loro affidata, dalla conduzione degli impianti automatici, al lavoro in linea, alle preparazioni speciali.

- Si daranno priorità alle candidate aventi intrapreso studi all'Istituto Agrario, di Verona e provincia.

- Si daranno priorità alle candidate aventi (anche minima) esperienza nel settore frutta/verdura e distribuzione alla GDO

Inviare CV con foto, in formato EU

Informazioni

Candidati subito

Tutti i campi sono obbligatori

Carica il tuo CV
formati consentiti .doc - .pdf - .docx - Max 2Mb


Candidati subito

Lavoro & Stage, il sito dove cercare e pubblicare offerte di lavoro in tutto il territorio nazionale. Ogni giorno centinaia di aziende pubblicano le loro offerte e ricevono nuove candidature.




Forme contrattuali

Categorie di lavoro principali

Offerte di lavoro per provincia