Ambito di ricerca: Tutta italia
Pubblicata da: SOS Villaggi dei Bambini Onlus Italia
Categoria: Marketing promozionale e organizzazione eventi
Tipologia contrattuale: Tempo determinato
Full-time

SOS Villaggi dei Bambini Onlus è la più grande organizzazione a livello mondiale, impegnata nel sostegno di bambini privi di cure familiari o a rischio di perderle. E' una associazione apolitica e apartitica e in Italia è membro dell'Osservatorio nazionale per l'Infanzia e l'adolescenza e dell'Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile (ASviS). Al centro del nostro intervento c'è sempre il benessere dei bambini e delle bambine: i loro bisogni, i loro diritti e la loro famiglia, partendo dal principio secondo cui un sano sviluppo si realizza al meglio in un ambiente famigliare accogliente. Siamo impegnati da più di 60 anni nell'accoglienza di bambini privi di cure famigliari o temporaneamente allontanati dalle famiglie e promuoviamo programmi di prevenzione all'abbandono e di rafforzamento famigliare in Italia e in altri 134 paesi del mondo.

Per inserimento immediato su Milano e in Lombardia, SOS Villaggi dei Bambini Onlus cerca Promotori Sociali In house per attività di rappresentanza in centri di grande affluenza e presso eventi.

Requisiti fondamentali:

Diamo opportunità anche a giovani alla prima esperienza lavorativa. La Formazione e il tutoraggio costanti con la possibilità di partecipare a trasferte e viaggi formativi saranno a spese di SOS Villaggi dei Bambini Onlus.

L'Inquadramento iniziale di collaborazione prevede un compenso fisso mensile più una parte variabile in base agli obiettivi raggiunti. Ottime opportunità di crescita professionale, personale ed economica.

Gli interessati dovranno far pervenire il proprio curriculum vitae aggiornato all???indirizzo?selez ione f2f @ sos ital i a. it indicando nell???oggetto ???Dialogatore in house???. Se valutato positivamente, saranno contattati per le selezioni presso la nostra sede. La ricerca ha carattere di urgenza.

?

Il presente annuncio ? rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le et? e tutte le nazionalit?, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.